Pages

venerdì 30 marzo 2012

In ricordo di Angelo: serata musicale sabato 14 aprile

Come ogni anno, da dieci anni, l'avvicinarsi del 25 aprile è per VIVERE Cernusco un periodo particolare. Nel 2001, proprio nel giorno della liberazione, ci salutava Angelo Spinelli, fondatore di VIVERE Cernusco e consigliere per molti anni. Dalla sua dipartita VIVERE ha deciso di organizzare una serata in sua memoria legando un evento culturale a un progetto di solidarietà internazionale.

Sabato 14 aprile 2012, presso l'Auditorio Maggioni, via don Milani, tornano a trovarci i ragazzi e le ragazze del gruppo trentino Artegiovane composto da sette musicisti e dieci cantanti, complesso che ha caratterizzato la sua produzione con concerti tematici sviluppati attraverso l’utilizzo di brani tratti dalla musica pop e rock italiana ed internazionale, accompagnate da coreografie simboliche, monologhi tratti dalla letteratura o appositamente scritti dagli autori, effetti luce ed immagini proiettate su un maxischermo.

La serata sarà destinata a sostenere due progetti: uno in Bolivia, in cui operano Elisa e Daniele Restelli e uno in Repubblica Dominicana, sostenuto dall'associazione ColorEsperanza.


0 commenti: